[webaccessibile] visibilita' errori js.

Marcello Cerruti mar961 a libero.it
Lun 11 Ott 2004 15:40:01 CEST

Elena Brescacin:
mah, a me sembrava di avere il sp1! A meno che non me lo abbiano aggiornato!

Marcello Cerruti:
La mia era solo un'ipotesi dterminata sa quel xpsp2.030422-1633

Elena Brescacin:
vabbe' il mio pc di lavoro è già bravo a stare in piedi :) Pentium 3 a 750
mhz con 13GB di hd e 256 ram :)
cmq sta casella che tu dici non la ho vista manco sul DEFUNTO pc di casa.

Marcello Cerruti:
E ci credo!!! Il mio, che è già un Pentium 3 1000 mhz 512 ram e 71.5GB di hd, si stanca si stanca facilmente, poverello...

Elena Brescacin:
cmq sta casella che tu dici non la ho vista manco sul DEFUNTO pc di casa.

Marcello Cerruti:
A memoria, mi ricordo che ci sono sempre state le due caselle degli script e di fatto ,e le ritrovo in tutte le versioni di IE installate sulla mia macchina: 4, 5, 5.5 e 6. Per di più, sono sempre nella stessa posizione:
Gruppo Browsing (immagino Navigazione in italiano)
terza casella "disattiva debug degli script"
quarta "Notifica ogni errore di script "

Marcello