[webaccessibile] Object paranoia

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Lun 11 Ott 2004 13:59:06 CEST

Un applet non grafica da usare come socket xml tramite javascript?

-----Original Message-----
From: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] On Behalf Of Livio Mondini
Sent: lunedì, 11. ottobre 2004 13:48
To: La mailing list di webaccessibile.org
Subject: Re: [webaccessibile] Object paranoia

a proposito di paranoie da object, la sezione head di un documento XHTML può
contenere gli elementi script, style, meta, link e ... object.
Però, che ci fa un object nell'head? vi viene in mente un utilizzo pratico?
io per quanto mi sforzi non me ne viene in mente uno.

cià
L.