[webaccessibile] visibilita' errori js.

Marcello Cerruti mar961 a libero.it
Lun 11 Ott 2004 13:31:26 CEST

Marcello Cerruti:
Scusate la prima mail

Elena Brescacin
ciao in ie6 è ancora possibile, in qualche modo, fargli segnalare gli
errori js?
Io ho smarcato la casella "disattiva debug degli script" da opzioni
internet, ma se c'è un errore javascript lui non me lo segnala +! In IE5
andavo così bene!
Sono andata su opzioni internet -> avanzate -> esplorazione -> disabilita
debug degli script lo ho messo su OFF, ma niente!
Se c'è un errore non me lo mostra!
bye
e non ditemi "provalo con mozilla" perché devo provarlo dappertutto, non
posso fare una cosa che in mozilla va e in ie no.

Marcello Cerruti:
La casella successiva che in italiano dovrebbe recitare più o meno:
"Notifica ogni errore di script "
è selezionata?

Con
"disattiva debug degli script" selezionata
"Notifica ogni errore di script " selezionata
dovrebbe darti un messaggio di errore
se invece la prima è deselezionata e la seconda selezionata
dovrebbe lanciare una confirm box con l'errore e chiederti se vuoi lanciare il debugger

Almeno così è sul mio IE 6.028 Win 2000 SP 4

Marcello Cerruti