[webaccessibile] visibilità errori js.

Elena Brescacin elebresca a email.it
Lun 11 Ott 2004 13:15:40 CEST

ciao in ie6 è ancora possibile, in qualche modo, fargli segnalare gli
errori js?
Io ho smarcato la casella "disattiva debug degli script" da opzioni
internet, ma se c'è un errore javascript lui non me lo segnala +! In IE5
andavo così bene!
Sono andata su opzioni internet -> avanzate -> esplorazione -> disabilita
debug degli script lo ho messo su OFF, ma niente!
Se c'è un errore non me lo mostra!
bye
e non ditemi "provalo con mozilla" perché devo provarlo dappertutto, non
posso fare una cosa che in mozilla va e in ie no.