[webaccessibile] Object paranoia

Marcello Cerruti mar961 a libero.it
Dom 10 Ott 2004 12:11:26 CEST

Marcello Cerruti:
In altri ambiti (utilizzato soprattutto all'interno di head) non mi č
mai capitato, potresti perfavore indicarmi quali browser facevano i
capricci?

Roberto Scano:
Qui ti fanno un bel riassunto :)
http://www.keynavi.net/ja/bugh/comments.html

Marcello Cerruti:
Interessante non la conoscevo questa pagina...
Tuttavia a parte che mi pare che le casistiche (Downlevel-revealed) abbiano un refuso lt invece di lte, mi sembra che comunque questi casi specifici esulino da un generico indirizzamento dei browser IE 5+PC:
<!--[if IE]> e <!--[if !IE]>.

Cosė tuttavia, IE 5 Mac dovrebbe rimanere fuori ... o no?
Prescindendo da IE 4.x ed inferiore, visto che la scelta di eliminare di tutto punto embed dovrebbe implicare che la soluzione vuole essere per i browser della V generazione e superiori.

Marcello Cerruti