[webaccessibile] Object paranoia

Marcello Cerruti mar961 a libero.it
Dom 10 Ott 2004 10:48:32 CEST

> Con gez di juicystudio.com abbiam fatto un articoletto:
>
> http://juicystudio.com/object-paranoia.asp
>
> Appena ho un po' di tempo faccio un pezzo su webaccessibile

Ho visto l'esempio distrattamente, è uguale a quello che avevi già realizzato per Flash?

Attenzione, manca </object> nel codice per IE (sezione Nesting Objects)   :-)

In attesa dell'artcolo su webaccessibile, potresti soddisfare alcune mie curiosità?

1)    Perché la sintassi inversa (meno frequentemente utilizzata) <!--[if !IE]> e non <!--[if IE 5]> ?
2)    Qual'è lo scopo dei "commenti"  <--> <!--> all'interno di <!--[if !IE]> ?
3)    Il metodo di Ian Hickson mi sembra uguale, eventuali differenze che a me sfuggono?

Marcello Cerruti