[webaccessibile] L'accessibilita' si ferma al bollino?

Livio Mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Ven 8 Ott 2004 16:58:23 CEST

ste:

clamorosa - sei sempre sotto osservazione, e se ti distrai
un momento sei
fritta: non mi pare un caso che l'insolito topic del thread
di oggi sul
rapporto tra stress ed errori sia sorto proprio in
concomitanza (ed
indipendenza) dalle critiche piovute sul parsing di
accessibile.net.
borges diceva: chiamiamo "caso" quell'incommensurabile
meccanismo
necessario dell'universo, ma solo perché ce ne sfugge il
senso generale.
ecco, credo che piccole "coincidenze" come questa possano
essere lette
come significative...

livio
scusa tu per la mancanza, questo pezzetto era rimasto nella
mia mente ma non l'avevo evidenziato. Era un passo
decisamente importante che stavo per mancare. E bravo ste.
Va che belle robe che vengono fuori oggi. Because the
existing paradigm fails to fit. Always.