[webaccessibile] L'accessibilita' si ferma al bollino?

luca tebaldi teba74 a tiscali.it
Ven 8 Ott 2004 12:55:54 CEST

Patrizia Bertini wrote:

> La mia non era una critica al bollino,ne la ricerca di uno scoop (a che
> mi serve?) ma semplicemente una riflessione sul ruolo
> dell'accessibilità. Forse ho problemi di comunicazione, e pure seri,
> forse mi perdo stilisticamente in ragionamenti pindarici, forse mi
> ingarbuglio con le idee. Forse non ho proprio lo stile giusto per farmi
> capire da tutti.

LucaT
Ciao
dai adesso non buttarla giù cosi :)
Io dall'articolo ho capito che tu in un qualche modo giustificavi chi
mette il bollino in modo fraudolento...
poi però ho capito male io...

Patrizia Bertini
> Lieta di aver fatto sorridere livio,

LucaT
Livio è un GRANDE, a proposito sappi che questa me la riuso:
"Come pisciare nel
lavandino dove si lavano la faccia i propri bimbi"

Patrizia Bertini
> Tolgo il disturbo, buona giornata,

LucaT
mi auguro tanto che questo non significhi che te ne esci dalla lista, nè
dalla discussione... penso che la "cultura dell'accessibilità" nasca
proprio da un dialodo, anche duro
chiudo facendo notare che il migliore (IMHO) è questo:
http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=763726

chissa quante A ha Alessia Merz!!!
Luca

--