[webaccessibile] Re: Portale IOSHI

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Gio 7 Ott 2004 20:01:18 CEST

>No, e' un 'problema' che riscontro su ioshi.org.
>Il box qui gira con Gentoo e ammesso che serva la versione di Firefox è la
1.0pre (gentoo-r2).
>La cosa più utile, caso mai ti interessi visto che a quanto pare sembra più
un risultato della combinazione browser / librerie / SO che altro, credo sia

>cercare di farti uno shot dell'effetto.
>
>In alternativa, se ho cinque minuti vedo comunque di buttarci un occhio per
cercare di capire cosa lo infastidisce.
>Cerco di farti sapere.

Probabilmente si tratta di un errore di interpretazione dell'encoding che
però è definito perfettamente secondo standard