[webaccessibile] Portale IOSHI

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Gio 7 Ott 2004 08:05:23 CEST

Cercherò di correggere anche questo, anche se in fondo al momento mi basta
che il tutto sia fruibile, poi la formattazione è una cosa dall'importanza
relativa

-----Original Message-----
From: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] On Behalf Of
gianni a allproject.it
Sent: mercoledì, 6. ottobre 2004 18:28
To: La mailing list di webaccessibile.org
Subject: R: [webaccessibile] Portale IOSHI

>Quindi conto sul fatto che persone come te mi comunichino i vari
>problemi.
>Con che browser ti capita il tutto?

Lo fa anche Opera 7.03
Inoltre sempre con Opera i pulsanti ASSOCIAZIONE e AREA STAMPA non sono
allineati con il blocco centrale, ma è un po' più basso.

Con Netscape 7, Mozilla, e Avant Browser tutto ok!

Ciao
Gianni Gasparetto