[webaccessibile] Webaccessibile.Org - Nuovo layout... cisiamoquasi

Roberto Scano (IWA/HWG) rscano a iwa-italy.org
Dom 3 Ott 2004 21:06:10 CEST

Ok :)

Eh ma non approfittate eh, c'ho pure la marmellata da fare nel tempo libero :)
----- Messaggio originale -----
    Da: "stella.melgrati a unimib.it"<stella.melgrati a unimib.it>
    Inviato: 03/10/04 21.02.59
    A: "La mailing list di webaccessibile.org"<webaccessibile a itlists.org>
    Oggetto: Re: [webaccessibile] Webaccessibile.Org - Nuovo layout... cisiamoquasi
      Roberto Scano:
    Io direi che possiam lavorarci su dai.
    E poi non sono lupp mannar :)

    Stella:
    Ciao visto che le esigenze sono cambiate (inizialmente si era parlato di
    non intervenire granche' sul markup), interveniamo. Con Luca Mascaro
    ci sentiamo domani per un primo intervento e organizzazione e poi
    vediamo come procedere.
    Ciao Stella

[Messaggio troncato. Toccare Modifica->Segna per il download per recuperare la restante parte.]