[webaccessibile] Webaccessibile.Org - Nuovo layout... cisiamoquasi

Roberto Scano (IWA/HWG) rscano a iwa-italy.org
Dom 3 Ott 2004 20:37:58 CEST

Il mio, fruibile(tm) :)

----- Messaggio originale -----
    Da: "Livio Mondini"<livio.mondini a tiuvizeta.it>
    Inviato: 03/10/04 20.14.24
    A: "La mailing list di webaccessibile.org"<webaccessibile a itlists.org>
    Oggetto: Re: [webaccessibile] Webaccessibile.Org - Nuovo layout... cisiamoquasi

    Roberto Scano
    Si, qui ho viti, olivi e kiwi, peri e susini :)
    Il documento  fatto :)
    per i contenuti, nuovo layout e nuovo markup non cano
    problemi col mio nuovo cms :)

    Livio
    Ah! allora che senso ha mettere in pista il solo CSS ... ci
    si dovrebbe ragionare io credo, sempre se il signor capo
    lup. mann. del sito  d'accordo. Che CMS?