[webaccessibile] Webaccessibile.Org - Nuovo layout... cisiamoquasi

Roberto Scano (IWA/HWG) rscano a iwa-italy.org
Dom 3 Ott 2004 20:05:43 CEST

Si, qui ho viti, olivi e kiwi, peri e susini :)
Il documento è fatto :)
per i contenuti, nuovo layout e nuovo markup non cano problemi col mio nuovo cms :)

----- Messaggio originale -----
    Da: "Livio Mondini"<livio.mondini a tiuvizeta.it>
    Inviato: 03/10/04 19.55.11
    A: "La mailing list di webaccessibile.org"<webaccessibile a itlists.org>
    Oggetto: Re: [webaccessibile] Webaccessibile.Org - Nuovo layout... cisiamoquasi
      Scano
    Datemi input :)
    Io oggi ho vendemmiato e fatto un documentino da 50 pagine
    :)

    Livio
    vendemmiato mi mancava ... sei sicuro? nella laguna? già ti
    prendevo in giro per il solo documento che pensavo ti
    avrebbe occupato due/tre giorni, invece sei entrato in
    modalità borg. Che input? per webaccessible l'ultima volta
    che se ne è parlato mi sembra di ricordare che per
    aggiornare il markup ci fossero difficoltà di CMS e di
    copyright. Se non è più così, ha detto Luca che lo fa lui
    :-)