[webaccessibile] Webaccessibile.Org - Nuovo layout... cisiamoquasi

Livio Mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Dom 3 Ott 2004 19:55:11 CEST

Scano
Datemi input :)
Io oggi ho vendemmiato e fatto un documentino da 50 pagine
:)

Livio
vendemmiato mi mancava ... sei sicuro? nella laguna? già ti
prendevo in giro per il solo documento che pensavo ti
avrebbe occupato due/tre giorni, invece sei entrato in
modalità borg. Che input? per webaccessible l'ultima volta
che se ne è parlato mi sembra di ricordare che per
aggiornare il markup ci fossero difficoltà di CMS e di
copyright. Se non è più così, ha detto Luca che lo fa lui
:-)