Re: Rif: [webaccessibile] Dalla sintesi del rapporto ' città digitali'

castelli a criad.unibo.it castelli a criad.unibo.it
Ven 1 Ott 2004 17:25:15 CEST

PS, ho visto il link:

> Roberto:
> Ti riprendo sul punto c)
> http://www.oasis-open.org/cover/iso639a.html
> Il latino non è tra le "lingue" contemplate :)

Ste:
mah, dalla lettura della pagina mi pare invece di sì: compare negli
elenchi, ha sigla LA, appartiene al gruppo "greek/latin"; inoltre in
pagina si legge:
"First, the SGML standard (ISO 8879) itself specifies that declaration of
public text language should be given using the language code(s) from ISO
639" e il link che hai fornito tu è proprio la pagina ufficiale iso639
nella sua più recente revisione (e contiene la storia delle riformulazioni
dal 1988 in poi).
vista così pare proprio che il latino sia presente!

però ho letto di fretta, se mi sono impaperato correggimi!

ciao
ste