Re: Rif: [webaccessibile] Dalla sintesi del rapporto ' cittÓ digitali'

From: <castelli a criad.unibo.it>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Friday, October 01, 2004 5:15 PM
Subject: Re: Rif: [webaccessibile] Dalla sintesi del rapporto ' cittÓ
digitali'

era una provocazione, appunto... inesorabilis scanus... ;-)

1. non sapevo fosse proprio tua la proposta che citavo nel post di
prima:
mi piace, credo che quella sarebbe giÓ una buona soluzione per la
maggior
parte dei casi ;-)

Roberto Scano:
Eh sapessi di quante propostine sono in parte papÓ :)

Stefano Castelli:
2. in quanto appartenente a vari gruppi di lavoro, sei per caso a
conoscenza di qualche studio sul tipo di quelli che citavo prima sulle
abitudini e preferenze degli utenti disabili?

Roberto Scano:
Questo lo chiedo martedý quando ri-ri-scendo a roma.