Re: Re: [webaccessibile] Dalla sintesi del rapporto "città digitali"

From: <Sebastiano.Nutarelli a csi.it>
Sent: Friday, October 01, 2004 4:43 PM
Subject: Rif: Re: [webaccessibile] Dalla sintesi del rapporto "città
digitali"

Assolutamente sì...non sapevo avessero esposto, anche perchè non citate
le
regioni nel dettaglio...
Sono però curioso di avere una tua opinione in merito:
preso atto dei test e degli esiti che ti ho citato in merito alla
segnalazione di cambio lingua (che uso sempre, sia chiaro...ma ho ora da
pensare visto il report dei test di cui ho saputo)

Roberto Scano:
Dico che come il web evolve devono evolvere anche gli screen reader.
Lo stesso XML, RDF e via dicendo richiede l'assegnazione della lingua.

Sebastiano Nutarelli:
cosa faresti se il sito
è di una PA?
Bollini e lang volta per volta definito o no?
Curiosità...oltre che parere tecnico.

Roberto Scano:
Tale requisito non rientra tra i 23 requisiti.
Io a suo tempo avevo proposto il cambio lingua per blocchi di testo :)