Rif: Re: [webaccessibile] Dalla sintesi del rapporto " città digitali"

Sebastiano.Nutarelli a csi.it Sebastiano.Nutarelli a csi.it
Ven 1 Ott 2004 16:43:37 CEST

Assolutamente sì...non sapevo avessero esposto, anche perchè non citate le
regioni nel dettaglio...
Sono però curioso di avere una tua opinione in merito:
preso atto dei test e degli esiti che ti ho citato in merito alla
segnalazione di cambio lingua (che uso sempre, sia chiaro...ma ho ora da
pensare visto il report dei test di cui ho saputo) cosa faresti se il sito
è di una PA?
Bollini e lang volta per volta definito o no?
Curiosità...oltre che parere tecnico.
Grazie
Ciao

Sebastiano Nutarelli
(Embedded image moved to file: pic21726.gif)CSI Piemonte
(Embedded image moved to file: pic14771.gif)C.so Unione Sovietica, 216 -
10134 - Torino - Uff. 221
Direzione Sviluppo Servizi su Rete e Banche Dati
Settore Dati e Servizi Informativi in rete
Portali di servizi WEB

(Embedded image moved to file: pic11538.gif)e-mail:
sebastiano.nutarelli a csi.it
(Embedded image moved to file: pic01869.gif)Tel. +39 011 3168937
(Embedded image moved to file: pic19912.gif)Cell. +39 349 8673569