R: [webaccessibile] La legge 4 del 9/01/2004 e le gare attuali

Piero Luisi piero.luisi a libero.it
Ven 1 Ott 2004 10:48:33 CEST

La normativa è vincolante per la pubblica amministrazione centrale e di
riferimento per la pubblica amministrazione locale: in generale, tutte le
gare fanno riferimento a WACG e il tuo riferimento mi sembra un'eccezione.

ciao, piero

93_04allbando.pdf

Ciao
Emanuele Calò