[webaccessibile] Rotating logo pearls

Fabrizio Pivari pivari a hotmail.com
Mer 31 Mar 2004 12:17:55 CEST

Gianluca,

>Se vuoi posso fare qualche screenshot di come si vedono con un palmare; in
>particolare il sito dell'API Rovigo a 240*320  veramente un caso di
>studio...

Questa idea  veramente interessante ma la introdurrei sucessivamente.
Al momento il problema principale :
1) Quanti guai pu crearmi tale progetto? Fra le altre cose sembra che il
sito pi interessante sia proprio dove vivo e che potrebbe darmi lavoro come
formatore :(
2) Popolare la lista anche con link non solo italiani
3) Risolto il punto 1) pubblicizzare ovunque il tutto.

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail