[webaccessibile] Sito 119.tim.it.

Mar 30 Mar 2004 16:25:23 CEST

----- Original Message -----
From: "Elena Brescacin" <elebresca a email.it>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Tuesday, March 30, 2004 4:22 PM
Subject: [webaccessibile] Sito 119.tim.it.

Ciao,
vorrei porvi il sito www.119.tim.it come un esempio di come NON ci si
può e
NON CI SI DEVE fidare _solo_ dei bollini approved e valid.
Premessa: la mia non vuole essere una delle solite mail tipo "questi
dicono
che è accessibile invece non lo è"... come ne ho viste passare tante,
qui;
io vorrei solo dare una dimostrazione che, comunque, l'accessibilità
data
dai validatori costituisce un 30% della tematica complessa che è
l'accessibilità.

Roberto:
Nell'area riservata mi trovo in difficoltà pure io, che non ho
disabilità visive, a localizzare le informazioni :-/