[webaccessibile] segnalo da humana

Lun 29 Mar 2004 21:57:47 CEST

----- Original Message -----
From: "luca tebaldi" <teba74 a tiscali.it>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Monday, March 29, 2004 8:42 PM
Subject: [webaccessibile] segnalo da humana

segnalo da humana:
http://www.ebow.it/contenuti.aspx?idcontenuto=1121&idargomento=9
tra l'altro parla dell unibo che dovrebbe essere fatto con il CMS di cui
chiedeva Roberto Scano...

Roberto:
Ho fatto un giretto sul sito e nell'articolo sul nuovo lavoro di Zeldman
Ŕ indicato:

Su Zeldman.Com ci informa che esistono giÓ dei problemi conosciuti,
esclusivamente relativi ad Internet Explorer (Windows e Mac) i quali,
dice, "potranno essere risolti, come non"

Ora non vorrei polemicare con Zeldman, ma come si fa ad ignorare
problemi relativi al browser utilizzato da oltre l'80% degli utenti
web... A questo punto mi chiedo: si sente Guru o eremita?