[webaccessibile] segnalo da humana

Riccardo Fusaroli Cantastorie a hotmail.com
Lun 29 Mar 2004 21:27:02 CEST

> per˛ credo che anche unib˛ sia fatto con un qualche cms.. leggo nel
codice:
> <!-- Template detection and switching capabilities are available on this
> page -->
> <!-- UNIBO_LoginBody -->
> <!-- INCLUDE ASPAccessLib.asp -->
> <!-- UNIBO_SelectContent-->
>
> <!doctype html public "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
> <!-- incluso ASPDBHELPER.asp-->
>
> <!-- UNIBO_Favorites -->
> <!-- UNIBO_LoginBody -->
> <!-- Inserted by Content Management Server: BEGIN EmbedBodyBeginHook -->

> [...]

Riccardo:
Un mio prof disse che era software Microsoft.
Io so solo dire che nonostante i premi codice e architettura dei contenuti
sono
abbastanza penosi.
Io lo uso da studente e so dirvi che si fa un'estrema fatica a trovare
l'informazione che cerchi....