[webaccessibile] corso di css

Maurizio Boscarol maurizio a usabile.it
Lun 29 Mar 2004 12:23:32 CEST

Sasaggiglio® wrote:

> Esiste un ente/organismo/scuola o chicchessia, che abbia al suo
> interno un buon corso prettamente "tecnico" basato sull'insegnamento
> dei fogli di stile [magari orientati all'accessibilità?]

E' un po' un promo, mi scuso, ma a domanda rispondo: io ho un pacchetto
di 3 giornate sul CSS design, con tecniche ed esempi, già portato presso
alcune aziende. Se qualche ente o privato ha gli spazi attrezzati,
ovunque in Italia (di fatto è l'unico corso dei miei che richiede i
computer per tutti i partecipanti, o almeno a gruppi di due) io sono a
disposizione.

Ciao

Maurizio Boscarol
http://www.usabile.it