[webaccessibile] Nuova briciola di accessibilità e webmarketing

Fabrizio Pivari pivari a hotmail.com
Lun 29 Mar 2004 11:14:39 CEST

Segnalo ai possibili interessati la nuova briciola dal titolo: Abbiamo
sempre costruito siti pensando ai visitatori, abbiamo fatto bene ad ignorare
i motori di ricerca?
http://www.fullpress.it/articolo.asp?ID=8234

Ovviamente mi avrebbe fatto piacere pubblicarla anche su webaccessibile, ma
visto il vespaio scatenato dalla precedente e visto che anche questa parla
di Pivari.com (è la mia palestra di webmarketing e conosco bene le strategie
adottate e i risultati ottenuti), non è stato possibile.

Aspre critiche sono bene accette e decidete voi se indirizzarmele
direttamente o in ml.
Le aspre critiche oltre ad essere bene accette, con il vostro consenso,
verranno pubblicate a seguito del mio articolo sul mio sito.

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*