[webaccessibile] Landucci Capitolo II

domenico catapano m a pleasezine.com
Dom 28 Mar 2004 16:18:23 CEST

Il giorno 28/mar/04, alle 16:08, Roberto Scano - IWA/HWG ha scritto:

> Roberto:
> PerchŔ non lo inviti nel canale IRC di webaccessibile? :)

Mi ha chiesto lui di avere le domande per email, giÓ l'altra volta l'ho
intervistato in una sorta di collettiva su MSN ed Ŕ stata davvero una
discussione stancante dal punto di vista delle attese...
sarÓ che lui Ŕ davvero molto impegnato quando Ŕ in ufficio... avevo
almeno un'altra decina di domande da fargli la scorsa volta e ci ha
mollati all'improvviso.
e poi si capisce bene che vuole avere il tempo di riflettere sulle
risposte da dare ;)