[webaccessibile] HOW TO SELL WEB DESIGN

Raben webaccessibile a eraben.com
Sab 27 Mar 2004 12:56:19 CET

Inizio Seriamente a rimpiangere i tempi della Santa Inquisizione...
ma esiste qualche giudice che lo può condannare per le stronzate che dice?
Vi prego qualcuno mandi il link della pagina alla Sofia Postai! :-)

Alberto
p.s. Sasa benvenuto tra noi è un piacere che un Flasher si occupi di
usabilità! :))))

Gianluca Troiani ha detto: in data 26/03/2004 21.23: