[webaccessibile] Comune di Como "Accessibile"

Sab 27 Mar 2004 09:37:16 CET

----- Original Message -----
From: "Gianluca Troiani" <g.troiani a constile.org>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Friday, March 26, 2004 9:50 PM
Subject: Re: [webaccessibile] Comune di Como "Accessibile"

Luca Mascaro:
E dove sarebbe l'accessibilità in questione?

Gianluca T:
Se non ho capito male - ho letto di fretta il messaggio di Roberto - si
parla di versione futura, anche perché la versione attuale è orribile
sotto
ogni aspetto (allo zero Kelvin*).
(*) Per chi non conoscesse i Kelvin (spesso erroneamente chiamati gradi
Kelvin), la scala è la medesima della centigrada, con la differenza che
lo
zero è posto alla temperatura minima raggiungibile (-273.15°C) e non
alla
temperatura di solidificazione dell'acqua.

Roberto:
Si ma ciò che mi ha inorridito è la dichiarazione degli standard nel
comunicato stampa :-/