[webaccessibile] thunderbird

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Ven 26 Mar 2004 14:31:52 CET

Maurizio Boscarol ha scritto:
> Benissimo: ho una sola perplessità. Mi risulta che per istruire la rete
> devo segnalargli non le mail che sono spam, bensì quelle che non lo
> sono! Cioè la maggioranza! Il che mi lascia un po' perplesso, non vorrei
> aver sbagliato qualche impostazione. Mi confermate?

Luca:
No.. devi segnalargli lo spam
se vuoi ti spiego le mie impostazioni, magari in privato che è un pò OT
adesso mi sbatto e ti faccio un paio di screenshot...

Maurizio:

> Un'altra cosa: qualcuno ha idea di come si faccia ad impostare per TUTTI
> i messaggi il formato plain text? Non l'ho trovato. Per il reply mi
> tiene il formato della mail originale, mentre per i nuovi messaggi
> glielo posso impostare dal menu format della singola mail, il che è un
> po' scomodo (poco efficiente, diciamo...).

Luca
visualizza -> corpo del messaggio come -> testo semplice

La mia vita è tutta rose e viole......
paccato che io sono allergico

http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org