[webaccessibile] Backoffice & WCAG

Roberto Ellero rellero a webaccessibile.org
Ven 26 Mar 2004 14:07:00 CET

Manterrei separati gli ambiti di conformità.
L'editor in sé non mi sembra possa considerarsi contenuto in quanto fruibile
o meno, poiché la fruibilità ha significato per l'editor solo in quanto
generatore di contenuti, e allora siamo in ambito ATAG.
Sono d'accordo con un intervento nel wg, di Matt May:
"Content in a CMS or Web mail app, etc., should conform to WCAG, and any
embedded content editors that generate HTML should conform to ATAG."
In ogni caso mi pare che sull'accessibilità del backend ci siano ancora
molti aspetti da definire.
Saluti,
Roberto Ellero