[webaccessibile] thunderbird

Maurizio Boscarol maurizio a usabile.it
Ven 26 Mar 2004 13:54:06 CET

> Luca:
> Giustissima precisazione...
> http://www.apogeonline.com/webzine/2003/05/28/01/200305280101
> http://www.kensan.it/articoli/Filtri_Bayesiani.html

Benissimo: ho una sola perplessità. Mi risulta che per istruire la rete
devo segnalargli non le mail che sono spam, bensì quelle che non lo
sono! Cioè la maggioranza! Il che mi lascia un po' perplesso, non vorrei
aver sbagliato qualche impostazione. Mi confermate?

Un'altra cosa: qualcuno ha idea di come si faccia ad impostare per TUTTI
i messaggi il formato plain text? Non l'ho trovato. Per il reply mi
tiene il formato della mail originale, mentre per i nuovi messaggi
glielo posso impostare dal menu format della singola mail, il che è un
po' scomodo (poco efficiente, diciamo...).

Grazie molte!

M-