[webaccessibile] thunderbird

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Ven 26 Mar 2004 12:36:02 CET

Maurizio Boscarol ha scritto:

> Ciao.
> Sto provando ad usare Thunderbird come client e-mail. Qualcuno lo usa
> gi? Avete suggerimenti, commenti, opinioni, segnalazioni di problemi?
> Anche in considerazione del fatto che, come per firefox, il prodotto
> annunciato in fase di sviluppo (preview technology...), dunque con
> possibili problemi.

Luca:
Io lo st usando da un bel p e devo dire che mi ci trovo piuttosto
bene, i filtri bayesiani (antispam per chi non lo s) funzionano
ottimamente una volta "educati"...
come firefox  modulare e quindi puoi caricare le extension che ti pare
(ho fatto la rima!!), ti consiglio le extension address context e
quotecolors.. a me picciono.. :-)
L'unico problemino che mi ha dato  stato su winXP pro con un account
IMAP... ogni tanto si impallava... probabilmente, penso io, perche
cercava di leggere mentre il server scriveva, ma ora il tutto sembra
sistemato...
Sinceramente lo consiglio...

Luca
La mia vita  tutta rose e viole......