R: [webaccessibile] sbagliarsi nel confondersi

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Ven 26 Mar 2004 10:17:32 CET

> Il problema, credo, è nell'ambiguità del termine "struttura".
> Cos'è la struttura di un documento per un grafico?
Nella maggior parte dei casi, la posizione dei box che contengono gli
elementi grafici, equivale quasi al concetto di layout. Per questo tempo fa
sostenevo che l'uso di termini derivanti dal mondo della grafica è uno dei
maggiori motivi di confusione, soprattutto perché a fare una grande quantità
di siti sono proprio i grafici. Forse andrebbe usata la definizione
struttura logica del documento, o qualcosa di simile.
Livio