R: R: [webaccessibile] sbagliarsi nel confondersi

Michele Costabile Michele.Costabile a zucchetti.it
Ven 26 Mar 2004 10:00:15 CET

No, no, devi sparare al contenuto.

--Michele Costabile

Marco:
Hai ragione ... ma per me questi personaggi sono menti decisamente superiori
alla mia: sono ore che sto cercando di capire come si fa a separare i
"contenuti dalla struttura del documento"... no per me  decisamente troppo,
io mi accontentavo di separare lo stile di presentazione dai contenuti... o
la struttura dallo stile di presentazione... no aspetta ecco: io separo il
documento dai contenuti della struttura... o la strutturazione dei documenti
dallo stile del contenuto .... aaaarghhh! ... aiutatemi voi... che devo
separare??? :)

Gioacchino:
Guarda che devi separare la struttura dal contenuto.
Azz adesso mi hai fatto confondere anche a me che sono mesi che cerco di
capire,
arrivi tu e mi mandi in tilt :)
Ma siamo sicuri che dobbiamo separare? ;)