[webaccessibile] RSS per webaccessibile a itlists.org

Gio 25 Mar 2004 21:59:53 CET

----- Original Message -----
From: "Fabrizio Pivari" <pivari a hotmail.com>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Thursday, March 25, 2004 9:50 PM
Subject: Re: [webaccessibile] RSS per webaccessibile a itlists.org

Fabrizio:
Ho giÓ postato questa domanda almeno due volte. La cosa mi interessa
molto.
A chi posso chiedere a livello internazionale?
Sicuramente trasformare un feed rss (xml) in una porzione di codice html
xhtml accessibile non penso sia complesso anche se esistono due diversi
feed
(rss e atom) (ho anche sentito parlare di opml o qualcosa del genere ma
non
penso abbia la medesima funzione) e diverse versioni (di rss si usa la
0.9,
1.0 e 2.0).

Roberto:
L'ho appena fatto su webaccessibile con XSLT... tutto dipende da chi
"veste" il feed...