R: [webaccessibile] sbagliarsi nel confondersi

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Gio 25 Mar 2004 19:16:03 CET

Davo un'occhiata al portale del Comune di Genova e mi imbatto nella pagina
delle "web Policy"
http://www.comune.genova.it/portal/template/viewTemplate?templateId=abcd1000
_layout_bbpcmltgf1.psml

Ora chi di voi ha lo stomaco forte e non ha mangiato da poco pu provare a
visualizzare il codice... ma la vera chicca  questa affermazione: "HTML e
Fogli di stile [cut] Si tratta di due tecnologie indispensabili per
realizzare quello che  considerato un punto fermo dagli operatori del
settore: la separazione dei contenuti dalla struttura del documento".

Grandioso...

Gioacchino:
ma nel doctype danno la pagina in inglese e scrivono tutto in italiano?
Eppoi sembra fatto con Word.
Fidec ( un'esclamazione tipo c..o) allora il sito sulle quali sto mettendo
le mani  un'opera d'arte.
A parte tutto almeno le icone del W3C che ho messo io aprono il sito W3C,
quelle di Genova si riapre la stessa pagina.
Comunque se volete dare un'occhio (considerate che ho fatto solo la punta di
un iceberg, solo la home che non ho ancora verificato completamente)
l'indirizzo e www.comune.arese.mi.it.
Aspetto anche suggerimenti.