R: [webaccessibile] Bobby, ma quanto mi piaci?

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Gio 25 Mar 2004 08:39:40 CET

Gioacchino:
ho provato webxact con questi risultati:

               Automatic Checkpoints                Manual Checkpoints
               Status Errors Instances             Status   Warnings
Instances
Priority 1       Ok      0         0               Warning     11
218
Priority 2       Ko      3        22               Warning     16
240
Priority 3       Ko      1         5               Warning      9
9

Ora non mi č chiaro se i check point automatici mi concedono la A
o se occorre sistemare tutti i Warning del Manual Checkpoints

e anche qui mi dą:
If this is a data table (not used for layout only), identify headers for
the
table rows and columns. (11 instances)
Lines 40, 86, 123, 171, 229, 278, 339, 356, 374, 391, 216

Roberto:
Sono controlli manuali... Devi controllare le linee 40, 86, 123, 171,
229, 278, 339, 356, 374, 391, 216 e vedere se le relative tabelle sono
di layout o sono tabelle dati.

Gioacchino:
Una volta controllati manualmente e sono tabelle di layout,
quindi non apporto nessuna modifica, posso considerare la pagina con bollino
A,
anche se continuerą a segnalare l'errore (o meglio il warning)?