[webaccessibile] Bobby, ma quanto mi piaci?

Mer 24 Mar 2004 18:33:58 CET

----- Original Message -----
From: "Gioacchino Cipriano" <webmaster a networks.it>
Sent: Wednesday, March 24, 2004 5:48 PM
Subject: R: [webaccessibile] Bobby, ma quanto mi piaci?

Gioacchino:
ho provato webxact con questi risultati:

               Automatic Checkpoints                Manual Checkpoints
               Status Errors Instances             Status   Warnings
Instances
Priority 1       Ok      0         0               Warning     11
218
Priority 2       Ko      3        22               Warning     16
240
Priority 3       Ko      1         5               Warning      9
9

Ora non mi  chiaro se i check point automatici mi concedono la A
o se occorre sistemare tutti i Warning del Manual Checkpoints

e anche qui mi d:
If this is a data table (not used for layout only), identify headers for
the
table rows and columns. (11 instances)
Lines 40, 86, 123, 171, 229, 278, 339, 356, 374, 391, 216

Roberto:
Sono controlli manuali... Devi controllare le linee 40, 86, 123, 171,
229, 278, 339, 356, 374, 391, 216 e vedere se le relative tabelle sono
di layout o sono tabelle dati.