R: Re: [webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

Alessandro Ferri af a alessandroferri.it
Mer 24 Mar 2004 14:41:14 CET

Gianluca Troiani ha scritto:

  > Gianluca T:
> In pratica ho detto la stessa cosa. Qunado un designer fa il web designer
> deve tenere conto degli standard.

ok

> Cosa poi pensi di Virgilio e dell'opuscolo l'ho giÓ detto in un precedente

Gianluca che volevi dire...

[A] Cosa poi pensi di Virgilio e dell'opuscolo l'ho giÓ letto in un

[B] Cosa poi penso di Virgilio e dell'opuscolo l'ho giÓ detto in un

delle due una ;-)

> messaggio caduto nel dimenticatorio della discussione (anche a causa di chi
> usa Outlook e spezza le discussioni con R: in luogo di Re: ;-)

ne perdevo un po' anch'io, ora li leggo in ordine di arrivo e non
raggruppati.... solo che a volte non so Luca Mascaro a chi risponde ;-)
non quota mai... o quasi

Saluti

--
Alessandro Ferri | Web Design & Co.