R: Re: [webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Mer 24 Mar 2004 14:20:27 CET

Gianluca T:
Il designer che fa il web designer deve però tenere conto delle
problematiche che il web pone e non dire semplicemente, "il web è evoluto",
frase bella ma vuota di significato.

Alessandro F:
Ciao Gianluca, sarei perfettamente d'accordo con te se si fosse
presentato dicendo: sono un designer cartaceo che per la prima volta fa
un sito web. Ma non è così. Conosce gli standard e li ignora a favore
della creatività... chissà perchè mi viene in mente Totò

Gianluca T:
In pratica ho detto la stessa cosa. Qunado un designer fa il web designer
deve tenere conto degli standard.

Cosa poi pensi di Virgilio e dell'opuscolo l'ho già detto in un precedente
messaggio caduto nel dimenticatorio della discussione (anche a causa di chi
usa Outlook e spezza le discussioni con R: in luogo di Re: ;-)

Saluti

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/