[webaccessibile] Bobby, ma quanto mi piaci?

Mer 24 Mar 2004 14:05:19 CET

----- Original Message -----
From: "Gioacchino Cipriano" <webmaster a networks.it>
To: "Webaccessibile" <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Wednesday, March 24, 2004 1:40 PM
Subject: [webaccessibile] Bobby, ma quanto mi piaci?

Vorrei capire come interpretare i test effettuati con Bobby.
Esempio: Bobby segnala che nella tabella non  presente un valore per
summary.
In effetti il valore che ho impostato  summary="" come da indicazioni
che
ho trovato sul testo "Dive into accessibility"
in quanto non utilizzata per dati.
Effettuato quindi questo test il risultato di Bobby mi dice che

If this is a data table (not used for layout only), identify headers for
the
table rows and columns. (11 instances)
Lines 40, 86, 123, 171, 229, 278, 339, 356, 374, 391, 216

sulla Priority 1 e il bollino  repair needed.
Cosa riparo per avere il bollino con la prima A?

Roberto:
Mi sembra strano che ti segnali l'errore in quanto si tratta di un
avviso... controlla che non ci siano altri errori. Prova con
www.webxact.com che  Bobby "riveduto e corretto".