R: Re: [webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

Michele Costabile Michele.Costabile a zucchetti.it
Mer 24 Mar 2004 14:06:11 CET

Straordinario, vedi la fretta e ala mancanza di rilettura che ti fa. Essere indisponente e essere un designer non sono concetti legati :-))
Avrei dovuto dire che il tizio č indisponente e saccente nel modo di esporre le sue idee, a cui ha certamente diritto. Ben vengano le novitā e i creativi (che a volte sono indisponenti).
Solo che anche lui deborda perché parte da un approccio strettamente  estetico, ma se ne fa forte per pestare i calli anche a chi opera sul piano della formazione del contenuto.
A proposito di disegno, stavo cercando sul web.archive.org la pagina di IOL del 1996, ma non sono riuscito a farcela, poteva essere un esempio di paleo Web creativo. Purtroppo ho trovato solo le pagine del 1997, i marketroids avavano giā vinto.
Ho fatto un po' di panoramica alla ricerca di portali con tanto contenuto e un'organizzazione leggibile, per ora sono rimasto con Yahoo e Wired, i soliti noti. Anche salon.com mi piace, molto cartaceo.

--Michele Costabile

Michele Costabile ha scritto:
> Io trovo che il tizio č sicuramente indisponente, ma č un designer,
 > non un webmaster e ha diritto di avere n approccio diverso.

Io sono un Web Designer e fino a prova contraria non sono mai stato
indisponente, non capisco su che basi affermi questo, spiega please :-)

Il tizio in questione non ha niente a che vedere con un designer nč web
e nč cartaceo. Esiste come figura solo perchč le scelte di marketing lo
hanno buttato in pasto alle varie comunitā di webdesigner "per vedere
l'effetto che fa".

--
Alessandro Ferri | Web Design & Co.
www.alessandroferri.it