[webaccessibile] Bobby, ma quanto mi piaci?

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Mer 24 Mar 2004 13:40:13 CET

Vorrei capire come interpretare i test effettuati con Bobby.
Esempio: Bobby segnala che nella tabella non  presente un valore per
summary.
In effetti il valore che ho impostato  summary="" come da indicazioni che
ho trovato sul testo "Dive into accessibility"
in quanto non utilizzata per dati.
Effettuato quindi questo test il risultato di Bobby mi dice che

If this is a data table (not used for layout only), identify headers for the
table rows and columns. (11 instances)
Lines 40, 86, 123, 171, 229, 278, 339, 356, 374, 391, 216

sulla Priority 1 e il bollino  repair needed.
Cosa riparo per avere il bollino con la prima A?