R: Re: [webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

Alessandro Ferri af a alessandroferri.it
Mer 24 Mar 2004 13:20:35 CET

Gianluca Troiani ha scritto:

[CUT]
> Il designer che fa il web designer deve però tenere conto delle
> problematiche che il web pone e non dire semplicemente, "il web è evoluto",
> frase bella ma vuota di significato.

Ciao Gianluca, sarei perfettamente d'accordo con te se si fosse
presentato dicendo: sono un designer cartaceo che per la prima volta fa
un sito web. Ma non è così. Conosce gli standard e li ignora a favore
della creatività... chissà perchè mi viene in mente Totò

Saluti

--
Alessandro Ferri | Web Design & Co.
www.alessandroferri.it