R: [webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

Maurizio Boscarol maurizio a usabile.it
Mer 24 Mar 2004 01:17:14 CET

Michele:
>La questione non è mai stata -
> almeno per me - se l'uovo sia una straordinaria idea creativa
> fraintesa da tutti oppure una cosa banale che si cerca di vendere per
> oro, ma se il testo di quell'opuscolo - a parte la natura evidentemente
> pubblicitaria ed autocelebrativa - sia da buttare via o se ci
> sia, quanto meno nello stile e nella concezione generale, qualcosa di
> accettabile.

Appunto: sta qui il "fraintendimento": io non ho mai inteso parlare del
testo dell'opuscolo, ma del senso di scrivere un opuscolo pubblicitario per
parlare di un concetto irrilevante, occultando quello rilevante. Non intendo
leggerlo perché ritengo che l'intera discussione sia impostata sul concetto
sbagliato: l'uovo.
Per questo ritengo di non aver demonizzato il contenuto.

>A me per questo, e *solo* per questo, è parso addirittura
> simpatico e gradevole da leggere. Pensa un po'...

Ma figurati: mi fido. Stiamo solo parlando di due cose diverse.

Ciao!

M-

PS: su altre eventuali occasioni di incomprensione, mi riferivo alle varie
discussioni avute, dove le incomprensioni (iniziali) hanno spesso dato vita
a discorsi molto stimolanti!