R: [webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Mer 24 Mar 2004 00:15:04 CET

Tirando un po le somme degli scopi di tale e-book non sono nient'altro che
un documento che dovrebbe giustificare le scelte fatte, ora io mi reputo un
professionista e ho imparato da molti altri bravi professionisti sul campo,
e di regola preparo delle documentazioni nello stile visto per la proposta
di webaccessibile motivando le mie scelte

http://webaccessibile.next-design.net/

Ora io da profano vorrei sapere se dopo aver letto l'e-book esce con la
sensazione di avere ottenuto una spiegazione semplice e chiara delle scelte
fatte.

Luca Mascaro [Nemo]
Designer | Developer
www: http://www.lucamascaro.info