[webaccessibile] ATRC chat accessibile?

Mar 23 Mar 2004 23:44:40 CET

----- Original Message -----
From: "Elena Brescacin" <elebresca a email.it>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Tuesday, March 23, 2004 11:40 PM
Subject: [webaccessibile] ATRC chat accessibile?

Ciao sentite:
vi scrivo per la chat accessibile che è nel mio sito
(www.screentiful.it/chat) però adesso non vi consiglio di entrare perché
il
server è lentissimo.
Comunque: una volta una versione molto primitiva, quella ufficiale
dell'università di Toronto, era nel sito webaccessibile.org e noi di
Screentiful l'abbiamo di conseguenza messo nel footer (la versione
originale
della chat è presente anche su webaccessibile.org)
Vorrei sapere se è ancora vero, in quanto io non la trovo + nel vostro
sito
e onde evitare di fare casini e dare notizie false o vecchie, se
necessario, tolgo il riferimento dal footer.

Roberto:
C'è: http://www.webaccessibile.org/chat/login.php

Elena:
Il fatto è che io questo applicativo lo ho conosciuto tramite voi, e poi
Jacopo Deyla e Germano hanno fatto altre modifiche, io e il mio
collaboratore ci siamo "messi in mezzo" e ne abbiamo fatte altre, poi ci
si
sono aggiunti altri 2 e alla fine è venuto fuori quel che è venuto fuori
adesso.

Roberto:
E' un ottimo lavoro!