[webaccessibile] ATRC chat accessibile?

Elena Brescacin elebresca a email.it
Mar 23 Mar 2004 23:40:23 CET

Ciao sentite:
vi scrivo per la chat accessibile che è nel mio sito
(www.screentiful.it/chat) però adesso non vi consiglio di entrare perché il
server è lentissimo.
Comunque: una volta una versione molto primitiva, quella ufficiale
dell'università di Toronto, era nel sito webaccessibile.org e noi di
Screentiful l'abbiamo di conseguenza messo nel footer (la versione originale
della chat è presente anche su webaccessibile.org)
Vorrei sapere se è ancora vero, in quanto io non la trovo + nel vostro sito
e onde evitare di fare casini e dare notizie false o vecchie, se necessario, tolgo il riferimento dal
footer.
Il fatto è che io questo applicativo lo ho conosciuto tramite voi, e poi
Jacopo Deyla e Germano hanno fatto altre modifiche, io e il mio
collaboratore ci siamo "messi in mezzo" e ne abbiamo fatte altre, poi ci si
sono aggiunti altri 2 e alla fine è venuto fuori quel che è venuto fuori
adesso.
Fatemi sapere se devo togliere il link dal footer; cmq i sorgenti sono su
www.screentiful.it/chat
ciao e grazie delle info