[webaccessibile] Quando la notizia non è notizia....

Elena Brescacin elebresca a email.it
Mar 23 Mar 2004 23:08:19 CET

In data 23/03/04, 22:57, Roberto Scano - IWA/HWG ha scritto:
> "E-TREE, che da sempre crede nell'Innovazione e supporta il cambiamento,
> si pone a fianco di chi promuove la cultura dell'accessibilità: già da 3
> anni è concretamente impegnata sui temi dell'accessibilità legata al
> mondo Internet, studia e realizza interfacce accessibili altamente
> usabili grazie ad uno staff dedicato, che fa parte del W3C Working
> Group, composto anche da personale non vedente."

Tutto vero
tranne il "che fa parte del working group"
GRAZIE ROBERTO PER LE DELUCIDAZIONI!
Io sinceramente di questa cosa non ci avevo fatto caso, in quanto son 3
giorni che son sotto pressione e non ho dato occhiate alle news aziendali :)
mea maxima culpa!

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280