[webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

luca tebaldi teba74 a tiscali.it
Mar 23 Mar 2004 19:05:56 CET

 Luca M
 www.theeggconcept.com/irreverentwd.pdf
 l'ho letto e non ha fatto altro che aumentare i miei dubbi sulla
 conoscenza
 del mercato che ha questo individio

 Luca T
 l'ho letto 2 volte.. e l'unica cosa che ho capito  che mi ha infasidito
il  tono in cui scrive.. il resto  nebuloso.. non riesco a vedere dove
vuole
 andare a parare.. cosa f lui di cosi innovativo???
 cito:
Qualcuno, per favore, potrebbe avvertirli che il Paleozoico  finito e
che abbiamo imparato a navigare in internet e siamo disposti ad un piccolo
sforzo
per imparare

 sistemi di navigazione innovativi, a patto che ci portino dei benefici?
Clap Clap Clap belle parole peccato che non sono assolutamente vere!!!
la stragrande maggioranza degli utenti che vedo io deve essere accompagnata
a manina fino al punto dove vogliono arrivare... deve essere tutto a prova
 di clikkoscimmie.. e anche cosi tante volte ti chiamano perche non riescono
a fare funzionare il browser o non riescono a fare il login.. non sapevano
che per fare le maiuscole dovevano spingere shift.. successo davvero venerdi
scorso!!
sicuramente condivido la storia di cuba, mojito, sigari etc etc ma
quella come idea  riciclata!! :))))

 http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org